Mamma e figlio muoiono lo stesso giorno a distanza di sei anni

La vicenda che ha commosso il Regno Unito: mamma e figlio muoiono lo stesso giorno a distanza di sei anni, lo strazio del padre.

Joel Shaw aveva solo 11 anni quando perse la sua tragica battaglia contro il cancro nello stesso giorno in cui sua madre, Julie, era morta. La straziante storia viene raccontata dal tabloid The Mirror.

Leggi anche –> Tina Cipollari si sposa con Vincenzo: matrimonio in diretta a Uomini e Donne

La donna era morta annegata sei anni prima: il marito Dave, crede che la sua defunta moglie, che aveva solo 34 anni quando è annegata tragicamente, ha pianificato gli ultimi giorni di suo figlio dal cielo.

Leggi anche –> Giovane pugnalato a morte 15 minuti dopo aver lasciato il figlio neonato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo strazio del padre per la morte di moglie e figlio

“Anche il tempo era lo stesso; tempestoso e ventoso” – ha raccontato l’uomo straziato dal dolore – “Joel aveva una bara bianca, uguale a quella di sua madre e il suo funerale si teneva nello stesso posto. Non credo che la data sia stata una coincidenza”. L’uomo ha spiegato: “Penso che Julie guardasse dall’alto in basso il suo bambino, e lo voleva con sé. Mi dà conforto sapere che Joel è curato dalla sua mamma”.

Ha quindi ricordato: “Joel ha chiesto al consulente in modo definitivo se stava per morire, e quando ha detto di sì, Joel gli ha stretto la mano e gli ha detto: ‘Hai fatto del tuo meglio’. Il suo coraggio è stato sorprendente. Ha parlato molto di sua madre nei giorni precedenti la sua morte. Sapeva che l’avrebbe incontrata di nuovo”. Joel era il più giovane dei figli di Dave e Julie ed era un grande appassionato di calcio. Dave ha dichiarato: “Joel era un calciatore brillante, era il capocannoniere della sua squadra e amava lo sport. Lo andavo a vedere giocare ogni settimana”.

Impostazioni privacy