Cina: primo caso di Coronavirus ‘importato’ dall’Italia – VIDEO

Dalla Cina e in particolare dalla provincia di Zhejiang viene segnalato oggi il primo caso di Coronavirus ‘importato’ dall’Italia.

https://youtu.be/xmBKbkaIiq4

Il primo caso di Coronavirus ‘importato’ dall’Italia viene oggi segnalato in Cina. Il caso è stato registrato nelle scorse ore nella provincia di Zhejiang. Lo riferisce il quotidiano cinese “Global Times”.

Leggi anche –> “Ho il Coronavirus” | donna passa col rosso ed inventa una scusa | multata

Si tratta dell’unico caso di questo tipo che viene registrato finora e non ce ne sarebbero altri. Da quanto si apprende, il caso riguarda una donna cinese rientrata in patria dopo un periodo di soggiorno nel nostro Paese.

Leggi anche –> Coronavirus Italia | lo Spallanzani | “Positivo vigile del fuoco a Roma”

(THOMAS KIENZLE/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP via Getty Images)

Intanto anche in Europa l’epidemia di Coronavirus fa sempre più paura. Due altre persone originarie dell’Oise, tra le zone della Francia maggiormente colpite dal coronavirus, sono morte dopo aver contratto la malattia. C’è anche il primo caso a Mosca: si tratta di un cittadino russo tornato dall’Italia. Il Coronavirus continua a mietere vittime e far registrare decine di casi anche nel nostro Paese: le misure prese finora rileveranno la loro efficacia solo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy