Chiara Ferragni in edizione limitata: biscotti Oreo col suo nome – VIDEO

Biscotti Oreo in edizione limitata: porteranno il nome della nota influencer Chiara Ferragni, l’ultima scommessa della moglie di Fedez.

https://youtu.be/dfkwMH3uDCw

Chiara Ferragni è tornata: la nota influencer è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Qualche giorno fa, la moglie di Fedez aveva spiegato di essere costretta a rinunciare ad alcuni impegni per colpa del Coronavirus.

Leggi anche –> Chiara Ferragni annulla tutti gli impegni per il Coronavirus: il messaggio ai fan

Ma eccola tornare a distanza di qualche giorno per lanciare la sua nuova campagna promozionale. Stavolta, l’influencer ha deciso di cimentarsi in un nuovo ambito, quello del ‘food’: sarà addirittura partner di Oreo, la nota marca di biscotti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni interrompe Fedez in bagno, che imbarazzo: “Ma cosa stavi facendo”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’influencer ha postato un video su Instagram in cui lancia la campagna ‘Libera il tuo stile Oreo’ e spiega: “Lo sapevi che Oreo è il biscotto numero uno al mondo? Ecco perché ho deciso di collaborare con loro per creare l’edizione limitata Oreo di Chiara Ferragni. Guarda le mie storie per scoprire di più e tenere d’occhio i tuoi supermercati”.

Ma come si possono degustare gli Oreo by Chiara Ferragni? Ci sono 2 modi, uno è quello di partecipare a ‘Libera il tuo stile Oreo’, un concorso indetto dalla nota marca di biscotti, l’altro è di cercarli sugli scaffali dei supermercati.

Impostazioni privacy