GFVip, Fernanda Lessa choc: Antonella Elia come Mia Martini

GFVip, Fernanda Lessa choc: Antonella Elia come Mia Martini. La pesante e gravissima insinuazione è inaccettabile. E Alfonso Signorini non ci sta.

Incredibile quanto avvenuto al Grande Fratello Vip. A margine della lite furibonda e del continuo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini, Fernanda Lessa dice la sua opinione sulla Elia dicendo che emana negatività: “Continua a farmi il segno della croce quando mi vede, dice che sono indemoniata“, ha spiega Antonella Elia. La modella brasiliana ha ribattuto così: “Lei mi guarda con energie negative. Lei è un buco nero; io sono metà indios, e devo allontanare le energie negative, e lo faccio facendomi il segno della croce”. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: “E’ impazzita”

Frasi inaccettabili contro Antonella Elia, Alfonso Signorini non ci sta

Alfonso Signorini ha stigmatizzato la vicenda ricordando come Mia Martini, proprio per assurde voci sulla sua negatività e sul fatto che portasse sfortuna, ha avuto non solo difficoltà nel campo artistico, ma anche una vita tremenda. Valeria Marini a poi aggiunto stemperando un po’ i toni: “La mia unica colpa è stata avere un rosario in mano, avere fede è una cosa seria. Io non credo che lei sia un’indemoniata”. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, l’amara confessione di Valeria Marini – VIDEO

Impostazioni privacy