Home News Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto

Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
CONDIVIDI

Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto. Sui social la presentatrice ha condiviso uno spaccato della propria quotidianità e della propria famiglia.
Michelle Hunziker

La presentatrice televisiva ha reso partecipi tutti coloro che la seguono con affetto sui social del brutto spavento che si è recentemente presa, tornando al suo contesto di vita familiare. Colpevole di averla terrorizzata è stato il marito Tomaso Trussardi. Ecco cosa ha fatto.

Leggi anche –> Michelle Hunziker | dalle Maldive “Coronavirus come in un film horror”

Leggi anche –> Michelle Hunziker | rabbia social con la truccatrice | “Deficiente” – FOTO

Michelle Hunziker, il brutto spavento che le ha fatto prendere Tomaso Trussardi

E’ da poche ore rientrata in Italia, Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice televisiva si trovava, fino a pochi giorni fa, a trascorrere una piacevolissima vacanza alle Maldive, assieme alla propria truccatrice e probabilmente alla sua agente. Non appena è ritornata a casa dalla propria famiglia però, la Hunziker si è presa un bello spavento e la colpa è attribuibile certamente al marito Tomaso Trussardi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle, come spesso accade, ha reso partecipi di tutto ciò che stava accadendo i propri followers, che la seguono costantemente su Instagram con grande affetto. Mentre infatti si trovava nella sua cucina a registrare un video nel quale era intenta a mostrare e a parlare dei suoi prodotto naturali, Michelle si è spaventata moltissimo. Questo è accaduto poiché il marito Tomaso Trussardi inaspettatamente le ha urlato: “Bu!”. E la Hunziker è per questo letteralmente saltata sulla propria sedia, scrivendo poi a corredo della Instagram stories che stava girando: “Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone!!”.

Ancora una volta la presentatrice svizzera ha mostrato attraverso i social uno stralcio della propria quotidianità e della propria vita familiare. L’affiatatissima coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussadi è sposata dal 2014. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Celeste e Sole. Moltissime sono le immagini delle bimbe e della famiglia al completo che la Hunziker mostra spesso al proprio pubblico attraverso la rete. Anche questa volta il siparietto con il marito ha divertito moltissimi utenti.
Michelle Hunziker