Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto

Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto. Sui social la presentatrice ha condiviso uno spaccato della propria quotidianità e della propria famiglia.
Michelle Hunziker

La presentatrice televisiva ha reso partecipi tutti coloro che la seguono con affetto sui social del brutto spavento che si è recentemente presa, tornando al suo contesto di vita familiare. Colpevole di averla terrorizzata è stato il marito Tomaso Trussardi. Ecco cosa ha fatto.

Leggi anche –> Michelle Hunziker | dalle Maldive “Coronavirus come in un film horror”

Leggi anche –> Michelle Hunziker | rabbia social con la truccatrice | “Deficiente” – FOTO

Michelle Hunziker, il brutto spavento che le ha fatto prendere Tomaso Trussardi

E’ da poche ore rientrata in Italia, Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice televisiva si trovava, fino a pochi giorni fa, a trascorrere una piacevolissima vacanza alle Maldive, assieme alla propria truccatrice e probabilmente alla sua agente. Non appena è ritornata a casa dalla propria famiglia però, la Hunziker si è presa un bello spavento e la colpa è attribuibile certamente al marito Tomaso Trussardi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle, come spesso accade, ha reso partecipi di tutto ciò che stava accadendo i propri followers, che la seguono costantemente su Instagram con grande affetto. Mentre infatti si trovava nella sua cucina a registrare un video nel quale era intenta a mostrare e a parlare dei suoi prodotto naturali, Michelle si è spaventata moltissimo. Questo è accaduto poiché il marito Tomaso Trussardi inaspettatamente le ha urlato: “Bu!”. E la Hunziker è per questo letteralmente saltata sulla propria sedia, scrivendo poi a corredo della Instagram stories che stava girando: “Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone!!”.

Ancora una volta la presentatrice svizzera ha mostrato attraverso i social uno stralcio della propria quotidianità e della propria vita familiare. L’affiatatissima coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussadi è sposata dal 2014. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Celeste e Sole. Moltissime sono le immagini delle bimbe e della famiglia al completo che la Hunziker mostra spesso al proprio pubblico attraverso la rete. Anche questa volta il siparietto con il marito ha divertito moltissimi utenti.
Michelle Hunziker

Impostazioni privacy