Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 1 Marzo

Ascolti Domenica Live
Domenica Live, la busta choc

Oggi Primo Marzo, a Domenica Live a sorpresa scottanti novità e un’esibizione a Domenica Like ispirata alla storia più romantica di sempre: tutti i dettagli

A Domenica Live ci saranno nuovi protagonisti che si racconteranno a 360 gradi nelle interviste esclusive con la padrona di casa. Abbiamo visto Barbarella arrabbiarsi (non poco) con Vittorio Sgarbi durante Live – Non è la D’Urso, ma di questo si parlerà stasera. Oggi primo Marzo, la domenica pomeriggio di Canale 5 inizierà alle ore 17.20.
Cosa accadrà? Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla trasmissione.

Leggi anche —> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 1 Marzo

Domenica Live / Domenica Like

Alba Parietti sarà in studio con il figlio e la fidanzata di lui. Francesco Maria, unico figlio della show girl nato dal matrimonio con Franco Oppini (dal quale si è separata nel 1990). Il 37enne si è affacciato alla stessa carriera dei genitori quando nel 2004 ha partecipato come concorrente al reality La Fattoria. Successivamente, però, non ha portato avanti questo percorso (almeno non a tempo pieno).
Da tempo lavora infatti a Milano in un concessionario di automobili e occasionalmente collabora con giornali e radio. È, inoltre, telecronista sportivo a Diretta Stadio, trasmissione di 7Gold. La fidanzata di Francesco Maria Oppini, Cristina Tomasini, non è un volto noto e la coppia, secondo i rumors trapelati, avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione di Temptation Island. I due (allora neo fidanzati) hanno deciso all’ultimo di non mettere in discussione la loro storia così presto.
A quanto pare mamma Alba è molto ben disposta verso la nuora.
Torna in studio, sempre a confutare le parole dell’ex fidanzata Victoria Pennington, Pasquale Laricchia. Il gieffino alla seconda presenterà a Barbara D’Urso la sua compagna e, soprattutto, sua figlia. Della bambina di circa un anno non si è mai parlato prima perché Pasquale sino a Ora ha mantenuto il totale riserbo.
La neo sposa Samanta Togni sarà a Domenica Live assieme al marito e insieme racconteranno come hanno vissuto la splendida avventura del matrimonio.
Il torneo Domenica Like continua con Lory Del Santo e Marco Cucolo (il suo compagno) che interpreteranno una famosa scena del film Titanic.

Domenica Live, ospiti di oggi:

  • Alba Parietti
  • Francesco Maria Oppini con la fidanzata Cristina Tomasini
  • Paquale Laricchia assieme alla compagna e alla figlia di un anno
  • Lory Del Santo e Marco Cucolo
  • Samanta Togni con il (neo) marito

Domenica Live, Video Promo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lory Del Santo età 61 anni
Lory Del Santo (Foto di Pigi Cipelli Archivio Pigi Cipelli Mondadori via Getty Images)
Impostazioni privacy