Adriana Volpe Denver | carezze nella notte | lui si dichiara

Il rapporto Adriana Volpe Denver raggiunge un ulteriore step molto significativo. I due sembrano comportarsi come se fossero una coppia, il gesto di Andrea.

Adriana Volpe Denver
Al GF Vip 4 cresce il feeling Adriana Volpe Denver FOTO viagginews

La coppia – finora solo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 – Adriana Volpe Denver aggiunge un altro motivo per far parlare di sé. Da settimane si parla della particolare ed evidente vicinanza che i telespettatori del reality show di Canale 5 possono facilmente notare tra i due.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe racconta il suo dramma: “Ho perso un bambino”

La 46enne conduttrice televisiva di Trento ed il 28enne Andrea, modello residente ad Andrea, vanno d’amore e d’accordo. Tra loro il feeling è alle stelle e spesso e volentieri si sconfina nella tenerezza. È capitato già diverse volte in queste settimane ed è successo di nuovo nel corso della scorsa notte. Dopo avere festeggiato il compleanno di Licia Nunez, Adriana Volpe ed Andrea Denver – che erano rimasti attaccati l’uno all’altra – hanno continuato a starsene uniti e felici anche nel corso della notte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Magalli tende una mano ad Adriana Volpe: “Spero di far pace” – VIDEO

Adriana Volpe Denver, il tenero tra i due è evidente

Entrambi hanno passato molto tempo a parlare. Lei ha detto: “Per distruggere basta una parola invece per costruire ci vuole molto più tempo”. Ed a queste parole lui ha azzardato una ardimentosa carezza ai capelli. Che la Volpe gli ha concesso di darle di buon grado. Il tutto nonostante lei sia sposata ed abbia una figlia, Gisele, di quasi 10 anni. Proprio il marito Roberto Parli qualche giorno fa ha sbottato contro sua moglie rimproverandola di ricordarsi “di avere un marito ed una figlia che la aspettano”.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe flirta con Andrea, il marito perde la testa per la gelosia

Impostazioni privacy