Scatto rubato a Diletta Leotta, beccata in quel momento imbarazzante

Scatto rubato a Diletta Leotta, la presentatrice siciliana è stata beccata in un momento imbarazzante mentre era fuori a cena con il fratello e il fidanzato.

Per prepararsi al weekend di lavoro impegnativo che l’aspetta, Diletta Leotta si è concessa una serata di relax in compagnia del fratello e di Daniela Scardina. La conduttrice e i suoi compagni hanno documentato su Instagram la deliziosa cena consumata in un ristorante milanese, e Diletta è stata “beccata” mentre si portava alla bocca un enorme boccone di pasta. Dopo essersi resa conto di essere stata ripresa la siciliana ha fatto un gesto che non è passato inosservato.

Potrebbe interessarti anche –> Cori sessisti a Diletta Leotta, “fuori le tette”: lei risponde così

Diletta Leotta, lo scatto rubato al ristorante

Come ben sapete sul suo canale Instagram ufficiale Diletta Leotta è da sempre davvero molto attiva, e non perde occasione di interagire con i followers. Per questo motivo ieri sera si è lasciata riprendere da vera protagonista indiscussa di una piacevolissima serata, trascorsa in un ristorante milanese insieme a suo fratello Mirko e al fidanzato Daniele Scardina. Durante la cena Diletta è stata “beccata” mentre si concedeva una bellissima forchettata di pasta. Seppure la conduttrice sportiva ci tenga particolarmente alla sua linea, impeccabile e formosa, qualche golosità se la concede ben volentieri. Ma non è tutto: resasi conto di essere stata ripresa con “le mani nel piatto”, Diletta Leotta compie un gesto davvero inaspettato, che possiamo vedere nella fotografia qui sotto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy