Stasera in tv – Quarto grado: anticipazioni e ospiti di oggi 28 febbraio

Chi conduce Quarto grado
Stasera a Quarto grado

Quarto grado, dedicherà questa serata in tv agli aggiornamenti sul Coronavirus sul caso di Serena Mollicone: le anticipazioni

Stasera Quarto grado sarà ancora una volta in prima linea per aggiornare il suo pubblico sul Coronavirus e per combattere contro le fake news che circolano sull’argomento e che stanno creando allarmismo nella popolazione. I casi accertati di contagio e il parere di esperti accreditati saranno centrali durante la puntata. Su rete 4 a partire dalle ore 21.25 si parlerà anche di casi di cronaca nera e verranno ascoltate numerose segnalazioni su casi di scomparsa.

Leggi anche –> Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi: “Nelle mie inchieste amo rompere i Tabù”

Quarto grado: ospiti e argomenti trattati

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero stasera in televisione condurranno una puntata di Quarto Grado all’insegna della buona informazione sul Coronavirus. Gli inviasti, in diretta dall’Ospedale Spallanzani di Roma, aggiorneranno i telespettatori in tempo reale sulla situazione che, attualmente, appare essere legata in particolare al Nord Italia. Fabbriche, scuole e tanti altri luoghi di raccoglimento rimangono chiusi nell’area lombardo-veneta, come da disposizioni. Un nuovo caso è stato poi riscontrato, il primo, in Africa. Si tratterebbe si un italiano giunto in Nigeria da Milano.
Quarto grado si occuperà successivamente del caso di Serena Mollicone, studentessa uccisa il 1 giugno del 2001. La causa dell’omicidio e le dinamiche di questo appaiono ancora avvolte nel mistero. La ragazza di Arce, in provincia di Frosinone, aveva solamente 18 anni quando venne ritrovata nei boschi dell’Anitrella (Fontecupa) a due giorni di distanza dalla scomparsa. Gli accertamenti del RIS hanno indicato come luogo dell’omicidio la caserma di Arce e numerosi sono stati gli indagati. Nonostante questo non si è ancora giunti a una sentenza definitiva.
Quarto Grado aggiornerà i telespettatori sulle due udienze preliminari previste tra il 13 e il 20 marzo prossimo. Il Pubblico ministero Maria Siravo ha richiesto il rinvio a giudizio per l’ex maresciallo della caserma di Arce Franco Mottola, suo figlio Marco, sua moglie e per i due carabinieri Vincenzo Quatrale, indagato per concorso in omicidio, e Francesco Suprano, per favoreggiamento.
Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News
Serena Mollicone
Impostazioni privacy