Javier Rojas, chi è: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici

Conosciamo meglio la storia di Javier Rojas: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del ballerino di Amici

Javier Rojas

Javier Rojas nasce a L’Avana, Cuba, nel quartiere Vedado. Si appassiona alla danza fin da subito iscrivendosi alla scuola nazionale di balletto di Cuba all’età di 10 anni: nel 2015 arriva il diploma. Poi diventa “company dance” presso la compagnia di danza Acosta, del celebre ballerino Carlos Acosta. Nel 2018 arriva  in Svezia, diventando ballerino della Royal Swedish Ballet al teatro dell’opera di Stoccolma, il Kungliga Operan. Poi arriva la partecipazione all’edizione di Amici 2019-2020. Il ballerino ha conquistato subito la maestra Celentano, ma anche Timor Steffens e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE >>>Maria De Filippi ospita le Sardine ad Amici: polemica in Rete

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Javier Rojas chi è: vita privata

Attualmente non è più legato sentimentalmente con una ragazza francese, Solveig Janselme, che è una fotografa, videomaker, motion design. La stessa ragazza ha svelato sul suo profilo Instagram di non essere più fidanzata con Javier visto che ha trovato un altro ragazzo. Il ballerino si è reso protagonista negli ultimi giorni di un bacio bollente con Talisa Ravagnani.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J a v i 🦖 (@javiufficiale) in data:

Javier Rojas

Impostazioni privacy