Alessio Poeta, chi è: carriera e curiosità sul giornalista

Chi è Alessio Poeta, carriera e curiosità sul giornalista di gossip presenza fissa del programma ‘Vieni da me’: esordi e interviste famose.

Giornalista e redattore del settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, Alessio Poeta insieme a Stefano Dominella è presenza fissa del programma ‘Vieni da me’.

Leggi anche –> Maria De Filippi: “Quando Marco Carta ebbe un attacco di panico…” – VIDEO

I due, nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo su Raiuno, conducono una rubrica dedicata ai personaggi della settimana.

Leggi anche –> Amanda Lear parla di Madonna: “Mi dispiace vederla ridotta così”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Carriera e curiosità sul giornalista Alessio Poeta

(screenshot video)

Noto per alcune interviste a personaggi dello spettacolo, da Gabriel Garko a Daria Bignardi, si autodefinisce sui social “intelligente, ma non si applica”. Quindi aggiunge: “Almeno così mi hanno sempre detto”. Caustico nei commenti e nei giudizi, ha un profilo Instagram seguito da oltre 10mila follower.

Il giornalista è sicuramente una penna pungente del gossip italiano. Una delle sue ultime interviste è ad Amanda Lear. Poco si sa della sua sfera privata, anche sui social appare sempre da solo o in compagnia di personaggi dello spettacolo. Il più delle volte, posta su Instagram foto degli articoli pubblicati per il settimanale ‘Chi.

Impostazioni privacy