Pechino Express 2020, pioggia di critiche su Vera Gemma: “Non sono rifatta”

La concorrente dell’edizione di Pechino Express 2020, Vera Gemma, è stata criticata molto e in tanti si stanno domandando se sia rifatta o meno.

Tra i concorrenti di Pechino Express 2020 Vera Gemma sta riscuotendo molto successo con il pubblico. Vera era in coppia con Asia Argento come ‘Le figlie d’arte‘, ma adesso è in coppia con Gennaro Lillio e sono ‘I sopravvissuti‘. Da quando la nuova stagione di Pechino Express è iniziata, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, si parla molto di Vera sui social network a causa del suo volto, che molti considerano ‘ritoccato‘.

Leggi anche -> Stasera in tv – Pechino Express 2020: anticipazioni di oggi 25 febbraio

Vera Gemma ha replicato alle critiche: “A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più umili per l’umanità?“. Vera è abituata al confronto col padre Giuliano Gemma e al peso del suo importante cognome. “Sono stata condannata senza pietà dall’ignoranza. Ti fanno sentire non all’altezza del confronto. ‘Ehi, ma lui era più bello’, ‘Ehi ma lui era più bravo’. E poi, quel poco che sono riuscita a fare con enorme fatica, secondo l’opinione comune lo facevo solo grazie al mio cognome. Sa che c’è? Ho imparato a non sentire più nulla“.

Leggi anche -> Pechino Express, Francesca De Andrè attacca Gennaro Lillio

Vera Gemma, dunque non solo ha ammesso di aver subito delle procedure di chirurgia plastica ma, allo stesso tempo, ha anche affrontato il tema della grande difficoltà nel fare i conti con un padre così famoso nel corso della sua carriera. A Pechino Express 2020, attualmente, le coppie in gara sono ‘Le Top‘, Dayanne Mello e Ema Kovac, ‘I Wedding PlannerEnzo Miccio e Carolina Giannuzzi, ‘I GladiatoriMax Giusti e Marco Mazzocchi, ‘Le CollegialiNicole Rossi e Jennifer Poni, ‘Gli InseparabiliValerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, ‘Mamma e figliaSoleil Sorge e Wendy Kay, ‘I palermitaniAnnandrea Vitano e Claudio Casisa e ‘I sopravvissutiVera Gemma e Gennaro Lillio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy