Inter Ludogorets Europa League: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Inter e Ludogorets è valido per i sedicesimi di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

barcellona inter streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca giovedì 27 febbraio 2020, alle ore 21.00, il match di Europa League valido per i sedicesimi di finale tra Inter e Ludogorets. Per i nerazzurri, dopo il 2-0 in trasferta, ci sarà diverso turnover contro i campioni di Bulgaria.

Leggi anche –> Juventus Inter in chiaro, la decisione di Sky per il Coronavirus

Il tutto in attesa del big match contro la Juventus in programma domenica sera, ma che potrebbe slittare e addirittura essere posticipato per potersi svolgere a porte aperte.

Leggi anche –> Juventus Inter, possibile rinvio: si pensa ad un posticipo a porte aperte

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Ludogorets: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano a porte chiuse viene trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Sarà anche trasmesso in chiaro su Tv8 e sul sito dell’emittente televisiva. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Si tratta di una sfida inedita, con la sola esclusione del match di andata, mentre i bulgari solo quattro volte hanno incrociato squadre italiane. Nel 2017-2018 hanno affrontato il Milan in Europa League, perdendo entrambe le sfide. Meglio è andata nel 2013/14 contro la Lazio: uno a zero all’Olimpico e tre a tre in casa, quindi qualificazione agli ottavi raggiunta, miglior risultato in una competizione europea. L’Inter è imbattuta in sei sfide contro squadre bulgare in competizioni europee: tre vittorie e tre pareggi.

Inter Ludogorets, le due squadre in campo: le formazioni

Antonio Conte fa giocare dal primo minuto molte riserve, con una difesa inedita formata da D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni. Confermato titolare Eriksen, che all’andata ha segnato il primo gol in nerazzurro. Queste le formazioni:

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru. ALL.: Vrba.

Impostazioni privacy