Gravissimo lutto Ornella Muti: morto il compagno della figlia Carolina

Gravissimo lutto Ornella Muti: morto il compagno della figlia Carolina. Una tragedia che lascia tutti senza parole. 

Ornella Muti

E’ venuto a mancare Andrea Longhi, genero di Ornella Muti. Si trattava del compagno di Carolina Fachinetti, la seconda figlia dell’attrice nata nel 1984 dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti.

Leggi anche –> Ornella Muti condannata per falso e tentata truffa – VIDEO

Ornella Muti disperata: Andrea Longhi e Carolina Fachinetti avevano due figli piccoli

Carolina e Andrea stavano insieme da molto tempo. I due avevano due figli piccoli: Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3. Dal 2017 Longhi combatteva contro un tumore al cervello che alla fine non gli ha dato scampo.

Leggi anche — >Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti nuda per yoga: fan impazziti [FOTO]

https://www.youtube.com/watch?v=VvmhnX4PlnU

Carolina lo ha ricordato con uno straziante messaggio su Instagram: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily) in data:

Poco dopo la morte aveva scritto queste poche righe: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Impostazioni privacy