Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a rischio squalifica – VIDEO

L’ex calciatore e Cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta a rischio squalifica a poche ora dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

https://youtu.be/QXB_Fg781WQ

Tra i nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip c’è l’ex calciatore Sossio Aruta, ma la sua permanenza potrebbe durare poco. Ancora una volta, un concorrente non rispetta la regola del silenzio.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo sposi nel 2020 – VIDEO

Nei giorni scorsi, era già accaduto all’influencer Asia Valente, la quale aveva parlato di quello che è successo tra Morgan e Bugo sul palco di Sanremo. In quel caso, non sono stati assunti provvedimenti.

Leggi anche –> Il caso Bugo-Morgan arriva al Gf Vip: Asia Valente nei guai – VIDEO

Sossio Aruta Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stavolta però Sossio Aruta potrebbe non farla franca ed essere punito dalla produzione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore da poco diventato nuovamente papà rischia infatti la squalifica. Il Cavaliere di Uomini e Donne ha infatti rivelato particolari importanti sulla situazione Coronavirus in Italia a due concorrenti, ovvero Paola Di Benedetto e Asia Valente. Quindi, conversando con Fabio Testi, gli ha detto che il Benevento – squadra in cui l’ex calciatore ha militato – sta dominando il campionato di Serie B. Vedremo se stavolta verranno presi provvedimenti.

Sossio Aruta

 

Impostazioni privacy