Coronavirus, la “trovata” di Francesca Michielin per non fermare la musica

Nel pieno dell’emerganza Coronavirus Francesca Michielin ha deciso di non fermare la musica: domani terrà il suo concerto in diretta su Facebook. 

Francesca Michielin “sfida” il Coronavirus. E lo fa in diretta Facebook. L’ormai famigerato virus pandemico non ferma la musica né tantomeno la cantante, che di fronte al “blocco” di ogni attività concertistica tradizionale per ragioni di prevenzione e sicurezza ha deciso di coinvolgere comunque il suo pubblico attraverso i social network.

Leggi anche –> Chi è Francesca Michielin: età, carriera e vita privata della cantante italiana 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lezione di Francesca Michielin

Così, domani sera l’Urban Orchestral Set verrà trasmesso dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano: a partire dalle ore 21:00 sarà possibile seguire questa speciale edizione tramite la pagina Facebook dell’artista. “La musica non si ferma, e neanche noi! – fa sapere Francesca Michielin dal suo profilo Instagram -. Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”.

Gli occhi e, soprattutto,le orecchie del pubblico (virtuale) saranno allietati da voce, pianoforte, quintetto d’archi e percussioni per il set prodotto da Vivo Concerti, con la partecipazione del duo milanese di rapper “Coma Cose”. Nel corso della diretta streaming dell’Urban Orchestral Set sarà inoltre possibile ascoltare per la prima volta il brano “Riserva naturale” feat. Coma_Cose, disponibile poi a partire dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Per il 13 marzo, invece, è prevista l’uscita del nuovo album di Francesca Michielin, FEAT (Sony Music), 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni con i nomi più prestigiosi del panorama musicale. Come anticipato dai canali ufficiali, nel rispetto delle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto della cantante previsto per dopodomani, giovedì 27 febbraio, al Serraglio di Milano è stato annullato, in attesa di tempi migliori…

Leggi anche –> Francesca Michielin rivela: “Non andrò mai più a Sanremo” 

EDS

Impostazioni privacy