Stasera in tv – Fuori dal Coro su Rete 4: tutti gli ospiti di oggi 25 febbraio

Fuori dal Coro Rete 4

Mario Giordano a Fuori dal Coro torna stasera in televisione con le discussioni più bollenti d’attualità: tutti gli ospiti e gli argomenti trattati in trasmissione

Fra collegamenti e ospiti in studio, Mario Giordano con il suo Fuori dal Coro avrà la possibilità di confrontarsi con invitati di primo livello per quanto riguarda i temi che verranno trattati in puntata.La trasmissione di Rete 4 inizierà alle ore 21.20.
Vediamo insieme tutti gli ospiti e gli argomenti trattati.

Leggi anche –> Stasera in tv – Pechino Express 2020: anticipazioni di oggi 25 febbraio

Fuori dal Coro, dal Coronavirus alle case occupate

Il covid-19 continua a essere il fulcro fondamentale attorno a cui il programma condotto da Mario Giordano ruota.
Non sarà il solo, però.
L’analisi obiettiva, per quanto possibile, sulla questione Coronavirus in Italia verrà svolta affacciandosi a vari punti di vista, tramite il giudizio di esperti e politici che, attualmente, sono impegnati ad arginarne la diffusione.
Il leader di Articolo 1, Luigi Bersani, interverrà per primo sull’argomento. A seguire si esprimeranno nel merito il presidente della Regione Lombardia Luca Zaia (in prima linea per arginare il Coronavirus in modo che questo non si propaghi in altre zone della penisola), il giornalista Vittorio Feltri e il deputato di Forza Italia Alessandro Meluzzi. I rappresentanti politici e del mezzo stampa si soffermeranno sui divieti imposti e sulle regole che i cittadini debbono seguire per limitare al minimo il rischio di contrarre il covip-19.
Si parlerà del Coronavirus mostrandone la reale pericolosità e dando precisazioni sulle notizie fake che sono state causa di forte allarmismo. La discussione si avvarrà del parere di alcuni esperti in collegamento dall’ospedale Sacco di Milano e di Codogno.
Successivamente in conduttore tornerà sulle case occupate a partire dal caso della signora Luigia che, a 94 anni, rischia di essere sfrattata dalla propria abitazione. Fuori dal Coro, con il suo occhio indagatore si soffermerà infine sugli sprechi nella gestione immobiliare dell’Inps.

Gli ospiti di oggi:

  • Pierluigi Bersani;
  • Luca Zaia;
  • Vittorio Feltri;
  • Alessandro Meluzzi;
  • Nicola Porro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicola Porro
Impostazioni privacy