Napoli Barcellona: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Napoli e Barcellona è valido per gli ottavi di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

leo messi infortunio
(Instagram)

Si gioca martedì 25 febbraio 2020, alle ore 21.00, la partita valida per gli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona. Nell’altra sfida che si gioca in contemporanea si sfidano invece Chelsea e Bayern Monaco.

Leggi anche –> Juventus Inter in chiaro, la decisione di Sky per il Coronavirus

La squadra partenopea, che in campionato sta provando a rientrare nella zona Europa, affronta una squadra determinata a confermarsi su livelli altissimi.

Leggi anche –> Coronavirus, caos Serie A: partite a porte chiuse e recuperi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

osasuna barcellona streaming
(Alex Caparros/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio San Paolo di Napoli viene trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. La partita viene trasmessa anche in chiaro e in diretta su Canale 5. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Si tratta di una sfida inedita, sebbene il Napoli abbia affrontato più volte squadre spagnole nelle competizioni europee, a partire dalla sconfitta con il Real Madrid nel 1987. Statistiche penalizzanti per i partenopei, che hanno raccolto solo 4 vittorie su 14 precedenti, a fronte di 4 pareggi e sei sconfitte. Lo storico 5-1 contro il Valencia in trasferta il 16 settembre 1992, con cinque gol di Fonseca, è la vittoria più larga della squadra partenopea.

Napoli Valencia, le due squadre in campo: le formazioni

Gli uomini di Gattuso dunque affrontano stasera il Barcellona guidato da Messi, giocatore che peraltro viene considerato il miglior argentino della storia del calcio insieme a Maradona, che la maglia azzurra ha vestito. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens.

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Griezmann.

Sampdoria Napoli Gattuso

Impostazioni privacy