Juventus Inter in chiaro, la decisione di Sky per il Coronavirus

Nella 26a giornata c’è lo scontro al vertice tra la Juventus e l’Inter. Sky, che detiene i diritti di trasmissione, è propensa a trasmetterla in chiaro.

probabili formazioni
(Getty Images)

A causa dell’improvviso scoppio di contagi da coronavirus in Lombardia e Veneto, la 25a giornata di campionato ha visto il blocco di diverse partite. La Lega Calcio sta valutando in queste ore quali e quante partite disputare a porte chiuse per evitare di dover recuperare un numero esorbitante di incontri. Quest’anno, infatti, il campionato si concluderà con un leggero anticipo per permettere ai calciatori e alle nazionali di prepararsi al meglio in vista dell’Europeo.

Leggi anche ->Coronavirus, caos Serie A: partite a porte chiuse e recuperi

Proprio in merito a questa decisione emerge la richiesta di trasmettere in chiaro almeno il big match della 26a giornata: Juventus Inter. L’ipotesi, secondo quanto riportata da ‘Ansa’ sarebbe emersa dalla volontà del direttore di Sky Sport, Marzio Perrelli, di permettere agli appassionati di calcio di godersi un incontro fondamentale per le sorti del campionato nonostante l’impossibilità di andare allo stadio.

Leggi anche ->Serie A, partite annullate per Coronavirus in Lombardia e Veneto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sky propensa a trasmettere in chiaro Juventus Inter

Secondo quanto si apprende da ‘Ansa.it‘, dalla riunione dei vertici di Sky è emersa la disponibilità di trasmettere l’incontro in chiaro: “Vista l’eccezionalità del momento,
se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una ‘finestra in chiaro’ trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita
di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla”. Insomma adesso non resta che attendere il responso dell’incontro tra i vertici della Tv satellitare e quelli della Lega Calcio per capire se la partita dell’anno sarà trasmessa in chiaro.

Impostazioni privacy