Coronavirus, militare contagiato: l’ansia dei colleghi – VIDEO

Anche un militare è stato contagiato dal Coronavirus: lo rivela la trasmissione ‘Le Iene’, l’ansia dei colleghi in attesa del tampone.

Ci sarebbe anche un militare contagiato dal Coronavirus: si tratta di un soldato, impegnato nell’operazione Strade Sicure a Milano. Lo rivela il sito del programma televisivo ‘Le Iene’ che ha raccolto anche la testimonianza dei colleghi.

Leggi anche –> Coronavirus, la direttrice del Sacco: “Nessuno è morto per il virus”

Intanto si aggrava il computo delle vittime da Coronavirus: sono undici, gli ultimi quattro casi di decesso sono stati registrati tre in Lombardia, tutti anziani ultraottantenni, e uno in Veneto, in provincia di Treviso.

Leggi anche –> Coronavirus, nuova vittima in Veneto: 11 morti accertati – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(MARCO SABADIN/AFP via Getty Images)

La vicenda del militare contagiato dal Coronavirus in Lombardia

(ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riferito, il soldato ha lavorato in questo periodo in ufficio. Un testimone ha spiegato la situazione anche dei suoi commilitoni: “Hanno fatto in giornata il tampone a 18 dei colleghi che sono stati direttamente a contatto con lui. Finché non si sapranno gli esiti, dovranno rimanere tutti lì”. La preoccupazione è anche per il fatto che potrebbero essere altri contagi.

Spiega sempre lo stesso testimone: “Pochi giorni fa alcuni militari sono stati in congedo e sono tornati a casa. Speriamo che non ci sia stato alcun contagio nel frattempo, perché fino a che non ci sono i sintomi non è possibile sapere nulla: magari hanno famiglia e figli, sono andati in una pizzeria, hanno incontrato altre persone”.

Impostazioni privacy