Clizia Incorvaia, Salvo Veneziano condivide il video che la incastra

Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello, ecco il video pubblicato da Salvo Veneziano che mostra il suo pensiero a riguardo a Denver.

Da ieri Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Sarcina è stata squalificata dalla competizione per aver detto a Andrea Denver la seguente frase: “Sei un Buscetta, non parlo con i pentiti”. Ieri Salvo Veneziano, altro siciliano purgato per una frase detta ingenuamente, ha pubblicato un video che se possibile aggrava ulteriormente la posizione della Incorvaia.

Leggi anche ->GF Vip, frase choc di Clizia Incorvaia su Buscetta: arrivano i Carabinieri

In questo si vede la bella Clizia che fa la sauna insieme a Patrick e parla con lui di quanto successo qualche ora prima. La ragazza probabilmente cerca di capire la gravità della sua situazione e dice a Pugliese che probabilmente faranno un video remix della sua violenta reazione come successo con lui.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, bufera su Clizia Incorvaia – VIDEO

Clizia Incorvaia: “Ho detto quello che penso”

 

Sottovalutando la frase pronunciata, Clizia immagina che la sua dichiarazione possa diventare virale, ma Patrick cerca di farle capire che la sua discussione con Antonella è meno grave di quella che lei ha avuto con Denver. Il gieffino le fa capire che “crotalo” non è nemmeno paragonabile a “Buscetta-pentito” e conclude dicendo: “Nel tuo caso quella parola non è remixabile, è un po’ troppo serio”. Insomma, appare evidente che la Incorvaia non avesse compreso la gravità della situazione e messa davanti al fatto compiuto dal coinquilino, risponde: “Ah! Però io ho detto quello che pensavo”.

Anche questa frase potrebbe essere fraintesa, ma di certo Clizia non intende che sposa le idee e le azioni compiute dalla malavita. Semplicemente si riferisce a Denver e al suo comportamento nella casa che ha vissuto alla stregua di un tradimento.

Impostazioni privacy