Annandrea Vitrano, chi è il padre famoso fotografo Antonio Vitrano

Antonio Vitrano è un noto fotografo e il padre di Annandrea, concorrente di Pechino Express. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

In queste ultime ore il nome di Antonio Vitrano è salito alla ribalta del gossip nazionale essendo egli il padre di Annandrea, la 31enne concorrente di Pechino Express, avuta da una relazione con Maria Pallazzotto. Conosciamolo più da vicino.

Leggi anche –> Annandrea Vitrano chi è: età, carriera e vita privata 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Antonio Vitrano

Le informazioni disponibili su Antonio Vitrano purtroppo non sono molte, e si possono reperire esclusivamente dai suoi profili social. Sappiamo che è un affermato fotografo indipendentemente di mezz’età (almeno a giudicare dall’aspetto).

Sulla sua pagina Facebook Antonio Vitrano dichiara di aver frequentato il Liceo Cosmo Quastella e poi studiato Fotografía presso l’Università degli Studi di Palermo, e di risiedere a Marineo, piccolo comune di 6.542 abitanti della città metropolitana di Palermo, in Sicilia.

L’impressione, scorrendo i suoi scatti, è che sia un professionista molto scrupoloso e appassionato del suo lavoro, con una particolare predilezione per i matrimoni. Della sua privata, invece, non trapela molto… almeno finora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ross&Luca🤗

Un post condiviso da antonio vitrano (@antoniovitranofotografo) in data:

EDS

Impostazioni privacy