GF Vip, frase choc di Clizia Incorvaia su Buscetta: arrivano i Carabinieri

Al Grande Fratello Vip esplode il caso degli insulti di Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver: ecco le sue parole. 

Clizia Incorvaia stavolta l’ha fatta (ancora) grossa. La concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha apostrofato Andrea Denver con “Buscetta, sei un pentito, un Buscetta e io con i pentiti non parlo! Traditore, hai ammazzato un fratello”. Tutto questo perché l’ha mandata al televoto (e per mero errore: il ragazzo credeva che nessun altro l’avrebbe nominata).

Anche i carabinieri “fanno irruzione” nella Casa del Grande Fratello Vip 4, mentre Twitter arriva la reazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli (AQ): “La signora in bikini rispetti le vittime di mafia”. E gli utenti del web – si scatenano…

Leggi anche –> Chi è Clizia Incorvaia: età, vita privata, foto della influencer

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La grave uscita di Clizia Incorvaia

La virulenza e l’insistenza con cui si è espressa Clizia Incorvaia (ha ripetuto “Buscetta” ben quattro volte) cozzano clamorosamente con l’immagine mite e compassata che la Nostra ama dare di sé. Dopo essere stata avvertita dagli autori della gravità delle sue affermazioni, Clizia ha cercato di derubricare il tutto a “ironia siciliana”.

E se Andrea Denver, scoppiato a piangere per gli insulti, Antonio Zequila ha suggerito alla Incorvaia un furbesco escamotage: “Tanti nemici, tanto onore, stai serena…”, mentre il web è insorto davanti al linguaggio mafioso della gieffina: di qui l’hashtag #cliziafuori (già oltre 13.000 interazioni) e la richiesta agli sponsor di dissociarsi fino alla squalifica, pena il boicottaggio dei prodotti. Ieri sera, qualcuno all’esterno della casa ha urlato: “Denver resisti, l’Italia è con te e ti ama, Clizia vergogna…”.

Leggi anche –> Andrea Denver, chi è: età, carriera e vita privata del concorrente del GFVip 

EDS

 

Impostazioni privacy