Estrazione Million Day 23 febbraio 2020: diretta oggi

Estrazione Million Day 23 febbraio 2020: a partire dalle ore 19.00 in diretta live l’estrazione di oggi, con la quale scopriremo i 5 numeri fortunati di questa domenica.
Million Day 23 febbraio

Ultima domenica di febbraio per il Million Day. Il gioco mette ogni giorno in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Per vincere bisogna dunque indovinare i 5 numeri, compresi tra l’1 e il 55, che verranno estratti. Da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018, e fino ad oggi, sono 99 i fortunati giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario indovinando la combinazione vincente.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo giocatore in ordine di tempo ad essere riuscito nell’impresa di indovinare la combinazione estratta è stato un giocatore di Fano, in provincia di Pesaro Urbino, il 13 di febbraio. Prima di questa data, aveva ottenuto la vittoria anche un giocatore di Roma, il 5 di febbraio. Vincere non è però così facile. Si calcola infatti che ci sia circa una possibilità ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Vedremo questa sera, a partire dalle 19.00, se qualcuno avrà ottenuto la vincita milionaria.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 23 febbraio

Secondo quanto evidenziato nelle ultime statistiche, risulterebbero più ritardatari nelle ultime estrazioni il 27, il 40 e l’11. Più frequenti sarebbero invece l’1, il 10 e il 9.

Million Day 23 febbraio: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per scoprire, attraverso l’estrazione a partire dalle ore 19.00 in diretta live, quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa domenica.

Ecco i cinque numeri fortunati: 6-7-15-36-51.

Million Day 23 febbraio

Impostazioni privacy