Stasera in tv, Una storia da cantare – Mina: le anticipazioni e gli ospiti

Nuovo appuntamento questa sera su RaiUno a partire dalle 21:25 con Una storia da cantare – Mina: ecco tutte le curiosità e le anticipazioni della puntata

Una storia da cantare
Screenshot foto

Torna l’appuntamento su RaiUno con Una storia da cantare, il programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. La puntata di questa sera sarà dedicata a Mina con numerosi artisti che hanno collaborato in passato con l’artista: da Tosca a Mondo Marcio, che nel 2014 ha realizzato un concept album – “Nella bocca della tigre” – utilizzando nei pezzi campionamenti di alcuni brani della cantante. Ci saranno, tra gli altri, Stefano Bollani, Lucia Ocone, Gino Paoli e Danilo Rea, Francesco Renga, che nel 2009 incise nel suo album “Orchestraevoce” una cover di “La mente torna”, scritta da Battisti-Mogol ma incisa proprio da Mina nel 1971. Poi Nina Zilli, Simona Molinari, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Marco Masini, Nicky Nicolai, Piero Pelù, Arisa, Federico Poggipollini, Mauro Coruzzi, Chiara Galiazzo e Mietta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Serena Enardu risponde a Patrick e Montovoli: “Non ho tradito Pago”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Una storia da cantare – Mina: le canzoni

Saranno tante le canzoni scelte questa sera per omaggiare la grande interprete come “Tintarella di luna”, “Grande grande grande”, “Un anno d’amore”, “E se domani”, “Città vuota”, “Sono come tu mi vuoi” e la recente “Luna diamante”, contenuta nell’album congiunto Mina-Fossati e scelta da Ferzan Özpetek per la colonna sonora del suo film “La dea fortuna”. Appuntamento da non perdere questa sera, sabato 22 febbraio, con Una storia da cantare.

Bianca Guaccero detto fatto
Fans arrabbiati con Biancha Guaccero, colpa dello spot di ‘Detto Fatto’ – FOTO: instagram

 

Impostazioni privacy