Grande Fratello VIP | Wanda Nara, rivelazione shock in diretta: “Andrea Denver è gay”

Grande Fratello VIP: “Andrea Denver è gay”, la rivelazione shock di Wanda Nara in diretta. Ecco perché l’opinionista lo pensa davvero.

Andrea Denver chi è

All’interno della casa del Grande Fratello VIP 2020 non è passata inosservata l’intesa creatasi tra Andrea Denver e Adriana Volpe. Lei è una presentatrice, lui modello, e sono entrambi impegnati fuori dalla casa: Adriana è sposata con Roberto Parli, e Andrea è fidanzato con Anna Wolf. Nonostante i due siano stati chiari sulle proprie intenzioni, il loro rapporto sembra farsi ogni giorno più intimo e gli spettatori non possono fare a meno di notarlo.

Potrebbe interessarti anche –> Andrea Denver, chi è: età, carriera e vita privata del concorrente del GFVIP

Andrea Denver è gay? Cosa ne pensa Wanda Nara

Non solo gli spettatori del Grande Fratello sono confusi dal comportamento dei due concorrenti, entrambi impegnati in relazioni serie fuori dalla casa, ma anche i presenti in studio non sembrano tranquilli. Parliamo di Wanda Nara, nuova opinionista di questa ultima edizione, che ieri in studio ha commentato il comportamento della “coppia” con un commento shock: “Andrea Denver è gay, sennò non si spiega. Se mio marito mi vedesse così mi verrebbe a prendere per i capelli”. L’intervento di Wanda ha lasciato tutti a bocca aperta, e su Twitter i telespettatori del GFVIP non riescono a spiegarsi come le sia venuta in mente una cosa del genere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Wanda Nara

 

Impostazioni privacy