Adriano Trevisan, chi è il primo italiano morto per Coronavirus: aveva tre figli

Conosciamo meglio la storia del primo italiano morto per Coronavirus: ecco chi era Adriano Trevisan, l’uomo che ha lasciato tre figli

Adriano Trevisan

Adriano Trevisan non ce l’ha fatta ed è così la prima vittima di Coronavirus morta in Italia. L’uomo di 78enne era ricoverato da 15 giorni. Adriano era uno dei due contagiati nel padovano, dove è positivo anche un suo compaesano di 67 anni. Trevisan, padre di tre figli fra cui un ex sindaco del Paese, era in gravi condizioni come svelato dai medici e si trovava in terapia intensiva quando le sue condizioni si sono aggravate. Il decesso è arrivato intorno alle 22.45. Nel pomeriggio lo stesso Governatore Zaia aveva svelato: “Per noi le analisi sono positive, stiamo aspettando conferma dallo Spallanzani. Siamo preoccupati”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, morto l’anziano in Veneto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriano Trevisan, le curiosità sulla vicenda

All’interno dell’ospedale di Schiavonia, in provincia di Padova, dove è morto Adriano Trevisan, ci sarebbero alcuni test positivi tra i tamponi già effettuati come svelato da Ansa. Nell’ospedale sarebbero stati sottoposti ai test circa 600 persone. C’è un altro uomo che è risultato positivo al Coronavirus che è un suo compaesano di 67 anni. I due pensionati andavano a giocre a carte negli stessi due bar, che ora sono stati chiusi con un’ordinanza del sindaco Giuliano Martini.

coronavirus
Coronavirus cresce il numero di contagiati in Italia @Getty Images Alberto Pizzoli
Impostazioni privacy