Jeremias Rodriguez | “Con Soleil Sorge ho rotto ma conviviamo ancora”

Per quale motivo Jeremias Rodriguez è sparito dalla televisione? Ce lo spiega lui stesso, e precisa anche come stanno le cose con la bella Soleil Sorge.

Jeremias Rodriguez
Sparito dalla televisione Jeremias Rodriguez spiega come mai FOTO viagginews

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia, è oramai a tutti gli effetti un desapareçido della televisione. E la cosa a quanto pare è da ricondurre ad una scelta consapevole da parte del 31enne sudamericano.

LEGGI ANCHE –> Video ‘hot’ per Belen Rodriguez: balla il tango su Instagram

Lui ha preso parte a qualche reality show – L’Isola dei Famosi su tutti – ma poi si è allontanato dal piccolo schermo, complice anche la fine del suo flirt con la femme fatale Soleil Sorge, sorto proprio nel periodo in cui era naufrago. La bionda conturbante ha scelto tutt’altro percorso, ed ora è impegnata in ‘Pechino Express’. Invece Jeremias Rodriguez ha preferito un profilo basso e maggiore tranquillità. A ‘Novella 2000’ il diretto interessato ora spiega che entrare nel mondo dello spettacolo è stato un qualcosa capitato per caso. “Non rimpiango quanto fatto in televisione, è stato tutto molto divertente ma è capitato all’improvviso. Ho altri progetti, e comunque non mi piace stare al centro dell’attenzione”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, pancino sospetto sui social | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jeremias Rodrigues: “Con Soleil è finita ma viviamo comunque insieme”

La verità è che Jeremias ha già da tempo dei progetti in atto. “Preferisco dedicarmi a cose più concrete, non sono andato in tv per guadagnarmi il pane, che per fortuna non mi manca con le cose che faccio attualmente. Rimpianti? Da piccolo mi piaceva il motocross, rimpiango di non averlo coltivato a sufficienza da piccolo, in modo tale da trasformare questa passione in qualcosa di più importante”. E per quanto riguarda l’ambito amoroso? Si parla di un contatto presunto con Martina Luchena, influencer ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, dove aveva provato ad affidare il suo cuore a Riccardo Gismondi. Ma Jeremias svela a sorpresa di stare continuando a convivere con Soleil Sorge. “Non stiamo più insieme perch su molte cose non andavamo d’accordo. Ma non c’è nessun rancore tra noi”.

Impostazioni privacy