GF Vip, Serena Enardu risponde a Patrick e Montovoli: “Non ho tradito Pago”

Eliminata lunedì dal televoto, Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro Patrick e Montovoli.

La partecipazione di Serena Enardu a questo Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa. L’ex tronista è entrata per chiarire con Pago e dopo la discussione è stata invitata a rimanere nella casa più spiata d’Italia. Durante la sua permanenza c’è stato spazio per una lite furiosa con il cantante sardo. Questo infatti si è infuriato quando ha scoperto che lei aveva messo un like ad una foto del tentatore che aveva causato frizioni nel loro rapporto.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: due nuove sorprese nella Casa – VIDEO

Chiarito “l’incidente”, Serena ha fatto nuovamente pace con il fidanzato e si è goduta qualche giorno di serenità. Lunedì, però, ha dovuto abbandonare il programma perché il pubblico da casa ha votato per farla uscire. Questa sera, però, La Enardu è tornata nella casa per chiarire con due gieffini.  Patrick e Montovoli, infatti, hanno parlato di lei sostenendo che fosse andata al GF Vip solo per notorietà e che non fosse realmente interessata a Pago. Secondo loro il cantante è schiacciato dalla personalità della fidanzata che reputano una persona negativa.

Leggi anche ->Serena Enardu dichiara: «Non ho mai tradito Pago», parla di nozze

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Enardu risponde alle critiche di Patrick e Andrea Montovoli

Entrata nella casa Serena risponde alle accuse dei due ex colleghi di reality, ma prima lancia loro una frecciata: “Aspetta, prima cerco la telecamera migliore, visto che è sempre una questione di visibilità“. Successivamente ha chiarito che lei non ha mai tradito Pago come ha detto Patrick: “Quello che ho fatto, l’ho fatto quando ci eravamo lasciati, quindi non l’ho tradito”, e lui risponde: “Bhè vi siete lasciati perché ti eri avvicinata a lui, quindi non cambia molto…”. Serena risponde che i motivi della separazione erano ben altri. A quel punto interviene Pupo che dice: “Smettiamo di dire che questo o quello è qui solo perché è in cerca di visibilità, non si può sentire. Voi tutti siete qui per questo, persino noi siamo in cerca di visibilità”.

Impostazioni privacy