Friends, clamorosa reunion: il cast conferma il ritorno dopo 16 anni

Friends, clamorosa reunion: il cast conferma il ritorno dopo 16 anni dall’ultima puntata. 

Friends reunion

Fan in subbuglio dopo che si è diffusa la notizia, poi confermata ufficialmente, della reunion del cast di Friends dopo ben 16 anni dall’ultima puntata di una delle serie tv comedy più amate di tutti i tempi. Chandler, Ross, Rachel, Joey, Phoebe e Monica torneranno dunque sui nostri schermi prossimamente dando vita ad un’operazione nostalgia che ormai nessuno si aspettava più.

Leggi anche –> Friends, Matthew Perry riappare in pubblico dopo 2 anni: irriconoscibile, come è ridotto

Di recente è accaduta la stessa cosa per Beverly Hills 90210 e le cose non sono andate benissimo. Speriamo che per i simpatici protagonisti di Friends le cose vadano meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening… ⁣ ⁣ ⁣ @hbomax⁣ @courteneycoxofficial⁣ @lisakudrow⁣ @mleblanc⁣ @mattyperry4⁣ @_schwim_

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Quando Matthew Perry spiegava il suo dramma durante le riprese di Friends

L’ultima volta che Perry aveva parlato del suo problema aveva raccontato: “In quel periodo sembrava avessi tutto, eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo. Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno”. Un anno fa fu poi ricoverato d’urgenza dovuta ad una perforazione gastrointestinale causata dall’abuso di sostanze stupefacenti e alcol.

Impostazioni privacy