Home News Video Coronavirus: guarito il primo italiano contagiato

Coronavirus: guarito il primo italiano contagiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58
CONDIVIDI

Sarebbe guarito il primo italiano contagiato da Coronavirus: buone notizie arrivano in queste ore dall’Istituto Spallanzani di Roma.

In mezzo alle tante notizie negative di oggi, ce n’è una positiva che arriva dallo Spallanzani: il primo caso italiano di Coronavirus sarebbe guarito. “In questi giorni decideremo se dobbiamo, come probabile, metterlo in osservazione in un’altra stanza”, ha detto il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia.

Leggi anche –> Coronavirus Lombardia, salgono a 6 i casi di contagio: “State chiusi in casa”

In ogni caso, il “giovane ricercatore italiano, caso confermato di Covid-19, è ormai risultato persistentemente negativo ai test per la ricerca del nuovo Coronavirus”. In una settimana, dunque, il ragazzo sta già meglio.

Leggi anche –> Coronavirus, Burioni: “In quarantena chi torna dalla Cina. Spero i politici capiscano”

Coronavirus Italia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A quanto pare, anche i due cinesi starebbero meglio: “La coppia di cittadini cinesi provenienti da Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. Le condizioni cliniche della coppia sono migliorate, in maniera significativa quelle del maschio”. Resta comunque sotto osservazione il ricoverato italiano. Il giovane ricercatore “mantiene uno stato di serenità e di buon umore ed è in contatto costante con la famiglia”.