Valeria Marini, fidanzato in ospedale dopo il momento “hot” – VIDEO

Il fidanzato di Valeria Marini sarebbe (il condizionale è d’obbligo) finito in ospedale dopo aver fatto l’amore con lei. Ecco cos’è successo. 

L’amore spesso fa male… e non solo in senso metaforico. Lo sa bene il fidanzato di Valeria Marini, che sarebbe (il condizionale è d’obbligo) finito in ospedale dopo aver fatto l’amore con la biondissima showgirl. In particolare, il bell’avvocato Gianluigi Martino sarebbe stato vittima dell'”incidente amoroso” dopo acuni momenti di passione e intimità sotto la doccia insieme alla sua dolce metà. I diretti interessati negano tutto, ma secondo Novella 2000, che ha riportato la notizia, i fatti sarebbero andati esattamente così.

Leggi anche –> Valeria Marini, chi è: età, vita e carriera della showgirl italiana

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova disavventura di Valeria Marini

Stando al sempre informatissimo magazine di gossip Novella 2000, Valeria Marini e il suo attuale fidanzato si sarebbero lasciati andare a una travolgente passione sotto la doccia ma, mentre i due si stavano scoprendo a vicenda, come si vede nelle scene super hot di certi film, lui sarebbe scivolato cadendo a terra rovinosamente e rompendosi un braccio. Addio passione…

Leggi anche –> Valeria Marini rivela i motivi della sua depressione: “Non riesco a trovare una via” 

A riprova di tutto ciò, il fidanzato della Valeria Nazionale sarebbe stato visto in giro per Roma con il braccio ingessato. Sia come sia, il tempo curerà anche questa ferita e la showgirl saprà aspettare, se è vero quanto dichiarato di recente a proposito dell’amato: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Stiamo insieme da circa un anno e abbiamo celebrato l’anniversario dei primi sei mesi a Belgrado. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. È nata la passione ma in amore sono stata ferita e adesso ho paura di parlarne. Ma sono innamorata”.

Leggi anche –> Valeria Marini, chi è il nuovo fidanzato Gianluigi Martino più giovane di lei di 17 anni

EDS

Impostazioni privacy