Tennis: Sinner Medvedev, dove vederla in streaming gratis

Dove vedere in streaming gratis il match di tennis che vede di fronte il talento azzurro Jannik Sinner e Medvedev, uno dei più forti al mondo.

Sinner
(Instagram)

Continua a stupire l’altoatesino Jannik Sinner: il campioncino azzurro ha raggiunto gli ottavi a Marsiglia, nel torneo Open 13. Nel turno precedente, ha battuto Norbert Gombos, tennista slovacco classe 1990, attualmente in posizione 113 al mondo nella classifica ATP.

Leggi anche –> Jannik Sinner: buona la prima a Marsiglia, match vinto – VIDEO

Non è certo stato facile per il nostro tennista, considerato il più importante talento mondiale del tennis, che è anche il più giovane vincitore delle NextGen Finals.

Leggi anche –> Jannik Sinner | record per il tennista italiano | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è arrivato fin qui Jannik Sinner

(Mike Stobe/Getty Images for USTA)

Infatti, la partita contro lo slovacco è stata più ostica del previsto. L’altoatesino ha vinto il primo set per 6-4 e conduceva anche il secondo con il punteggio di 4-3 questo pomeriggio a Marsiglia, quando è accaduto davvero qualcosa di incredibile. Infatti, un antifurto assordante ha improvvisamente iniziato a suonare, togliendo la concentrazione ai giocatori.

Match sospeso e al rientro Sinner sembra partire male e con cali di concentrazione anche evidenti, fatto sta che riprende in mano la situazione e vince il secondo set al tie-break. Adesso per lui il match contro il russo Medvedev, il numero cinque del ranking mondiale.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Medvedev in streaming gratis

Le imprese del giovanissimo talento azzurro stanno stupendo l’intero mondo del tennis: contro Gombos, peraltro, Jannik Sinner ha messo a segno un colpo davvero incredibile, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. A partire dalle 16.30 (orario ancora provvisorio) torna in campo contro il campione russo Medvedev per provare a stupire ancora.

Il match dovrebbe essere trasmesso da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e anche 224 di Sky. In ogni caso, è possibile seguire il grande tennis in streaming gratuito: basta collegarsi al sito www.supertennis.tv attraverso PC, tablet e smartphone.

Jannik Sinner

Impostazioni privacy