Ferrari in fiamme | F40 a fuoco nelle vie di Montecarlo VIDEO

Una scintillante Ferrari in fiamme a Montecarlo, con un uomo che tenta di spegnere il rogo usando la pompa per innaffiare le piante. Le immagini.

Ferrari in fiamme
La Ferrari in fiamme a Montecarlo FOTO viagginews

Una Ferrari in fiamme a Montecarlo. Una fiammante – nel vero senso della parola questa volta – F40 va a fuoco all’improvviso presso la Avenue Princesse Grace, nel bel mezzo del Principato. A bordo c’erano due persone che sono riuscite ad uscire dall’abitacolo senza riportare alcuna conseguenza.

LEGGI ANCHE –> Incendio Lucca | ragazza morta a 14 anni tra le fiamme

Un video realizzato da un individuo che ha assistito alla scena mostra tutto quanto successo. Ben presto la clip è anche finita sui social, dove ha fatto rapidamente il giro del web diventando virale. Un altro uomo, che si trovava sul balcone di casa sua, ha provato poi a spegnere il rogo che stava divorando la Ferrari in fiamme utilizzando la pompa dell’acqua che solitamente impiega per annaffiare le piante all’esterno. Tra l’altro il fuoco ha raggiunto una altezza considerevole, riuscendo anche a toccare il primo piano.

LEGGI ANCHE –> Darko Kovacevic | chi è l’ex calciatore della Juventus vittima di un agguato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ferrari in fiamme, il bolide prende fuoco nelle strade del Principato di Monaco

Non si conoscono i motivi che hanno provocato questo disastro. La supercar è andata del tutto distrutta, con l’incendio domato poi negli istanti successivi da parte dei vigili del fuoco del Principato di Monaco. Al fatto ha assistito anche Max Biaggi, che a Montecarlo vive e che ha parlato della notizia attraverso i suoi profili social.

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, spuntano le foto rubate che rivelano le sue condizioni

Impostazioni privacy