Fabrizio Corona, appello forte e disperato su Instagram: tutti senza parole

Appello per Patrick Zaky e Chico Forti, detenuti in Egitto e Usa, da parte dell’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona: ecco cosa ha detto.

"Pronto a reagire, basta eccessi
(Instagram)

A qualche settimana dalla sua scarcerazione, l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona interviene pubblicamente attraverso Instagram, toccando alcuni temi di attualità.

Leggi anche –> Fabrizio Corona contro J-Ax: “Impara a chiedere scusa”

“Parlo per la prima volta per difendere ciò che è giusto”, dice l’ex di Nina Moric nel suo intervento sui social. Quindi lancia un appello allo Stato perché intervenga per liberare Patrick Zaky e Chico Forti, detenuti in Egitto e Usa, riportandoli in Italia.

Leggi anche –> “Brozovic e Wanda amanti”: Fabrizio Corona finisce sotto processo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Fabrizio Corona su Instagram: il suo appello

Fabrizio Corona oggi

L’appello di Fabrizio Corona è anche una richiesta di giustizia sul caso di Giulio Regeni. Quindi osserva: “Siamo l’Italia e dobbiamo trovare di nuovo la nostra identità, al di là dei singoli personalismi”. A marzo scorso, Corona era finito in carcere dopo che è arrivata la decisione del giudice di sospendere l’affidamento terapeutico. Dallo scorso 7 dicembre si trova in un istituto di cura non lontano da Monza, dove verrà sottoposte a cure specifiche per delle patologie psicologiche riscontrategli in passato.

La fine della pena che ancora gli resta da scontare avverrà a marzo del 2024. In molti hanno apprezzato il suo appello di oggi, anche se c’è chi lo contesta e ironizza: “Dopo Valentina Nappi che dà lezioni di vita ci mancava Corona che parla di giustizia… Mi aspetto a breve Di Maio e Renzi che parlano di coerenza, poi ho visto tutto”.

https://www.instagram.com/p/B8ygPT3Cgto/?igshid=3hc304orfzgt&fbclid=IwAR16Ef-glx7oJXtghP1uOgmCC1ZgjUXQWS7n1Rc9UwXYGmDEpEPSYkyPiLU

Impostazioni privacy