Valentina Bilbao, chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti: età, foto, lavoro

Chi è Valentina Bilbao, la nuova fiamma del cantante romano Eros Ramazzotti, con la quale è stato recentemente paparazzato.

Eros Ramazzotti, dopo aver terminato la relazione con Monica Pellegrinelli, sembra nuovamente innamorato. Il settimanale Chi lo ha paparazzato sulle spiagge di Miami in compagnia di una nuova donna. La fortunata è Valentina Bilbao, una visual artist, nata a Caracas, in Venezuela, ma residente negli Stati Uniti.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti beccato con la nuova fiamma, scopriamo chi è

Valentina Bilbao ha uno studio a Davie, in Florida, e come appare sul suo sito web, sin da piccola è stata molto interessata all’arte, specialmente alla pittura, la poesia e la musica. “Decodifico la musica per poi trasformarla e codificarla come colore. Per me la musica non è solo ispirazione, è l’elemento da cui nasce tutto, è un’opera d’arte di per sé, che si esprime in modo diverso. La mia opera d’arte si completa quando sono in grado di portare la musica in una dimensione visiva tangibile“, questa la citazione presente sul sito dell’artista.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma tra i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Art Wynwood 2020 . . . . #art #artist #contemporaryart #contemporaryartist #music #valentinabilbao #valentinabilbaoartist #painting #artwynwood

Un post condiviso da Valentina Bilbao (@valentinabilbao) in data:

Un’artista premiata

Valentina ha collezionato una lunga lista di premi, tra i quali il Leonardo Da Vinci 2016, ottenuto a Firenze, il primo premio al Salon Juried Show a Miami nel 2015. Nel 1993, ’94, ’95 il primo posto in celebri concorsi di poesia in Venezuela. Le opere d’arte della Bilbao sono incluse in importanti collezioni negli Stati Uniti e nel mondo. Nel 2018, Valentina ha esposto le proprie opere all’Art Museum of Boca Raton e ad Art Palma Beach, l’anno precedente alla Biennale di Venezia e all’Art Wynwood in Florida. Molte delle sue opere sono visibili sul suo profilo Instagram, molto attivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy