Tottenham Lipsia Champions League: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Tottenham e Lipsia è valido per gli ottavi di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Josè Mourinho Milan
(Getty Images)

Si gioca mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 21.00, il match di Champions League valido per gli ottavi di finale tra Tottenham e Lipsia. In contemporanea il match tra Atalanta e Valencia.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

Si affrontano due squadre con qualità e storia diverse: da una parte l’esperienza dei vice campioni d’Europa e del loro allenatore Mourinho, dall’altra la freschezza dei tedeschi.

Leggi anche –> Wanda Nara stupisce tutti: “Ecco a che ora mi sveglio per lavorare”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tottenham Lipsia: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

rigore dopo 20 secondi, rivolta sui social
(Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Tottenham Stadium di Londra San Siro viene trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky 253. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Anche questa, come Atalanta-Valencia, è una sfida inedita: le due squadre si affrontano per la prima volta nella loro storia nelle Coppe europee. Sono invece 10 i precedenti fra gli Spurs e le squadre tedesche in Champions League: 5 le vittorie inglesi contro le tre tedesche. Per il Lipsia si tratta del primo ottavo di finale della storia.

Tottenham Lipsia, le due squadre in campo: le formazioni

La formazione inglese, guidata da Mourinho, un esperto delle competizioni internazionali, punta in attacco su Lucas Moura, Dani Olmo e Werner le 2 punte della squadra tedesca. Queste le formazioni:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Tanganga; Ndombele, Winks; Bergwijn, Alli, Lo Celso; Lucas Moura. Allenatore: Mourinho

LIPSIA (4-2-2-2): Gulacsi; Mukiele, Klosterman, Halstenberg, Angelino; Haidara, Laimer; Sabitzer, Nkunku; Dani Olmo, Werner. Allenatore: Nagelsmann

Tottenham Bayern Monaco streaming

Impostazioni privacy