Bugo risponde a Morgan: “Non chiedo scusa a nessuno” – VIDEO

Bugo ha risposto all’appello di Morgan, dicendo che non ha intenzione di perdonarlo e che non è interessato a fare talk show su quanto successo.

https://www.youtube.com/watch?v=dFVFqQP3O8s

Da giorni ormai non si fa altro che parlare della lite tra Bugo e Morgan a Sanremo. L’ex giudice di ‘X-Factor‘ ha cercato di spiegare il senso del testo modificato ed il perché abbia deciso di farlo. Bugo al contrario ha evitato di rispondere alle domande sulla questione e si è limitato ad esibirsi a ‘Domenica In’. Durante l’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, Morgan ha teso un ramoscello d’ulivo all’amico dicendo che se avesse chiesto scusa ad Endrigo, avrebbero potuto fare pace.

Leggi anche ->Bugo scala le classifiche d’ascolto dopo la lite con Morgan – Video

Intervistato dai conduttori di ‘Un giorno da pecora‘, Bugo ha detto di non avere alcuna intenzione di perdonare Morgan per il momento: “Se farò pace con lui? Semmai farò delle scuse avverrà in via privata. Vi posso dire che per ora non ho intenzione di farlo, la cosa è stata grande, non basta andare in tv e dire ‘Bugo voglio rivederti’. Io non sono un ragazzino”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bugo moglie chi è
Bugo
Impostazioni privacy