Atalanta Valencia Champions League: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Atalanta e Valencia è valido per gli ottavi di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 21.00, il match di Champions League valido per gli ottavi di finale tra Atalanta e Valencia. In contemporanea il match tra Tottenham e Lipsia.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

La squadra bergamasca, grande sorpresa delle ultime due stagioni in serie A, dopo la clamorosa qualificazione agli ottavi, prova a tagliare un altro storico traguardo alla sua prima partecipazione in Champions League.

Leggi anche –> Wanda Nara stupisce tutti: “Ecco a che ora mi sveglio per lavorare”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Valencia: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro viene trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Si tratta di un match inedito: le 2 squadre non si sono mai affrontate in sfide ufficiali. Per quanto concerne l’Atalanta è la seconda squadra ‘debuttante’ dopo il Leicester City nel 2016-2017 ad arrivare agli ottavi di Champions. Invece, il Valencia ha vinto solo una delle otto trasferte disputate contro squadre italiane in Champions League.

Atalanta Valencia, le due squadre in campo: le formazioni

Zapata e Muriel in panchina per Gasperini, che si affida a Ilicic terminale offensivo con Gomez e Pasalic a supporto. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. ALL.: Gasperini.

VALENCIA (4-4-1-1): Doménech; Wass, Diakhaby, Mangala, Gayá; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gómez; Gameiro. ALL.: Celades.

atalanta milan streaming

 

Impostazioni privacy