Ragazza di 17 anni aggredita da un toro a Milano: quali sono le condizioni

Una ragazza di 17 anni è stata aggredita da un toro questa mattina mentre si recava a scuola: la giovane è stata ricoverata al Niguarda.

Questa mattina nel milanese si è verificato un incidente che avrebbe potuto portare a conseguenze molto gravi. Un toro è fuggito da uno degli allevamenti che si trovano nei pressi del capoluogo lombardo e si è aggirato per Abbiategrasso scorrazzando per le strade. L’animale, confuso per il frastuono della città e per la confusione, ha cominciato a correre in mezzo alle vie generando il panico.

Leggi anche ->Turista cerca di scattarsi un selfie con un elefante e viene caricato dall’animale

Ad avere la peggio è stata una ragazza di 17 anni che in quel momento si stava recando a scuola. Quando il toro l’ha vista camminare ha cominciato a caricarla e l’ha colpita in pieno. Per fortuna il possente animale non si è accanito contro di lei, ma ha continuato la sua fuga per le vie cittadine.

Leggi anche ->Pisa, toro impazzisce e uccide in modo atroce un agricoltore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Toro aggredisce diciassettenne, catturato

In seguito all’aggressione, la ragazza ha riportato contusioni alla spalla, alla schiena e al collo. I paramedici intervenuti sul luogo le hanno praticato delle medicazioni e poi l’hanno portata in ambulanza all’ospedale Niguarda di Milano. Qui le verranno effettuati degli accertamenti per appurare se ci sono fratture o se nella caduta ha riportato un trauma cranico. Secondo le prime informazioni giunte, per fortuna, pare che la giovane non sia in pericolo.

Per quanto riguarda il toro, in seguito all’aggressione è stata lanciata una caccia all’animale per tutta la zona. Dopo qualche ora all’inseguimento, l’animale è stato finalmente fermato. Sul luogo della cattura ci sono sia il personale del 118 che i carabinieri. Ora bisogna capire come abbia fatto il toro a liberarsi e scappare.

Impostazioni privacy