Grande Fratello Vip: concorrente bestemmia, una nuova esclusione? – VIDEO

Nel corso della notte uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip si è lasciato scappare una bestemmia durante un racconto, verrà eliminato?

https://youtu.be/TGVXS4m35Qc

Ancora una bestemmia al Grande Fratello Vip 4, dopo la scrittrice Barbara Alberti, un altro dei concorrenti del reality più seguito d’Italia si è lasciato andare ad un’imprecazione pesante contro il divino. L’autore della bestemmia è stato Fabio Testi, fresco di salvataggio al televoto. Il vip aveva rischiato di essere eliminato dalla competizione durante la diretta di ieri sera, ma il pubblico lo ha graziato, preferendo fare uscire dalla casa Serena Enardu.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip | Patrick contro la Elia | “Crotalo” VIDEO

Nel corso della notte, però, Testi si è fatto prendere dalla verve di un racconto ed ha prima imprecato, poi aggiunto una bestemmia: “Orca M***“. L’espressione non è sfuggita agli osservatori del Grande Fratello che lo hanno immediatamente sottolineato sui social. Sulla questione il pubblico si è diviso tra chi sostiene che si sia trattato di un “intercalare” e dunque non andrebbe punito, e chi invece sostiene che debbano essere presi provvedimenti.

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(screenshot video)
Impostazioni privacy