Flavio Bucci: la confessione choc nell’ultima intervista – VIDEO

Morto a 72 anni Flavio Bucci: la confessione choc nell’ultima intervista del grande attore italiano scomparso oggi per un infarto.

https://youtu.be/X-YdUhNxLZU

“Ho speso tutto in vodka e cocaina, non ho più soldi. Io non mi pento di niente, ho amato, ho riso, ho vissuto. Mi chiedono spesso se l’alcol mi ha distrutto”, così parlava di sé in un’intervista di diverso tempo fa l’attore Flavio Bucci, venuto a mancare oggi.

Leggi anche –> Flavio Bucci, scomparso all’età di 72 anni l’attore del Marchese del Grillo

Parole drammatiche quelle dell’attore, che ha interpretato personaggi rimasti celebri nella storia del nostro cinema. A ucciderlo, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato un infarto. Da diversi anni abitava a Passoscuro, sul litorale romano.

Leggi anche –> Flavio Bucci: omaggio di Raiplay al grande attore scomparso

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(screenshot video)

“In teatro sono arrivato a guadagnare anche due milioni di lire al giorno”, ricordava l’attore, ma “ho speso tutto in vodka e cocaina, solo di polvere avrò bruciato 7 miliardi, mi sparavo 5 grammi al giorno”. A tradirlo è stata anche la passione per i bei vestiti, “scarpe e cravatte che non mettevo mai” e “le donne, anche se per loro non così tanto, me la davano gratis”. Parole in libertà quelle dell’attore, che ha anche la forza di confessare: “Io so di non essere stato un buon padre, non è facile starmi vicino”. Nell’intervista, Flavio Bucci ne aveva anche per molti colleghi e infine confessava: “Io sono come sono. Non mi voglio assolvere da solo e non voglio nemmeno andare in Paradiso”.

 

Impostazioni privacy