Borussia Dortmund PSG: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Borussia Dortmund e PSG è il primo ottavo di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

nizza PSG streaming

Si gioca martedì 18 febbraio 2020, alle ore 21.00, uno dei primi due ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain. Nell’altra sfida che si gioca in contemporanea si sfidano invece Atletico Madrid e Liverpool.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

Da un lato, dunque, la squadra tedesca – che ha eliminato l’Inter nel girone – dall’altro i francesi, dove gioca una vecchia conoscenza dei nerazzurri: Mauro Icardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Borussia Dortmund PSG: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

bordeaux psg Streaming
(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera al al Signal Iduna Park di Dortmund viene trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Gli unici due precedenti in Europa League nel 2010: terminò con 2 pareggi, uno a uno in terra tedesca e zero a zero a Parigi. I padroni di casa attraversano un buon momento (4 vittorie nelle ultime 5 gare di Bundesliga), inoltre il fattore campo e Haaland in gran forma potrebbero favorirli nella gara di stasera.

Borussia Dortmund PSG, le due squadre in campo: le formazioni

Nelle file del PSG stasera dovrebbe nuovamente trovare posto in attacco Icardi, a discapito di Cavani: l’ex capitano nerazzurro è a caccia del ventesimo gol stagionale. Queste le possibili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Pisczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Witsel, Emre Can, Guerreiro; Sancho, Haaland, T.Hazard. ALL.: Favre.

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Juan Bernat; Di Maria, Verratti, Marquinhos, Neymar; Icardi, Mbappé. ALL.: Tuchel.

Impostazioni privacy