Atletico Madrid Liverpool: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Atletico Madrid e Liverpool è il primo ottavo di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atletico Madrid athletic bilbao
(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca martedì 18 febbraio 2020, alle ore 21.00, uno dei primi due ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Liverpool. Nell’altra sfida che si gioca in contemporanea si sfidano invece Borussia Dortmund e Paris Saint Germain.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

Dunque, una sfida tra due grandi squadre, tra quelle che meglio hanno fatto negli ultimi anni, apre gli ottavi della Champions League, con in gara gli inglesi campioni in carica.

Leggi anche –> Wanda Nara svela il futuro di Mauro Icardi: “Quando smetterà di giocare…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Liverpool: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

tottenham liverpool diretta streaming
(David Ramos/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid viene trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In caso non foste in casa, potete seguire la sfida attesissima di stasera anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. La partita viene trasmessa anche in chiaro e in diretta su Canale 5. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Il bilancio in Europa è in perfetto equilibrio con una vittoria per parte e due pareggi. In pareggio anche il bilancio delle segnature: quattro gol ciascuno. Tuttavia, l’Atlético ha eliminato il Liverpool nell’unica sfida a eliminazione diretta, nelle semifinali dell’Europa League 2009/10.

Atletico Madrid Liverpool, le due squadre in campo: le formazioni

Scelte quasi completate per Simeone e Klopp, con i padroni di casa che giocheranno con un modulo più attendista, contro la spregiudicatezza del tridente offensivo degli ospiti. Queste le possibili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Koke, M. Llorente, Thomas, Saul; Morata, A. Correa.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, J. Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

siviglia Atletico Madrid streaming

Impostazioni privacy