Alessia Marcuzzi, addio all’Isola dei Famosi: ecco il perché

Alessia Marcuzzi rivela perché ha lasciato la conduzione dell’Isola dei Famosi, ma non chiude la possibilità di fare la naufraga.

Alessia Marcuzzi si è seduta con Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato della sua vita professionale e privata. Alessia parla del suo stile, tanto glamour e femminile sui social e in televisione, quanto maschiaccio in versione casalinga. La conversazione verte anche sul suo addio all’Isola dei Famosi che, quasi certamente, vedrà la conduzione di Ilary Blasi che, a sua volta, ha lasciato il Grande Fratello Vip nelle mani di Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, scatti “hot”: si vede più del dovuto

La carriera di Alessia però non è assolutamente ferma. La conduttrice è sempre impegnata con Le Iene e tornerà a condurre Temptation Island Vip 3. Il programma sta ottenendo un ottimo successo, anche quando la conduzione della prima edizione era stata affidata a Simona Ventura. “Si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto“, così commenta Alessia il suo addio all’Isola. La conduttrice lancia, però, un piccolo teaser: “magari tornerò come naufraga!“. Quando le chiedono se tornerà a Temptation Island assicura che lo farà.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: selfie su Instagram fa il pienone di like | VIDEO

L’edizione preferita di Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi

Ma qual’è stata l’edizione preferita di Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi? “Quella del 2017 con Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto“, così commenta Alessia e prosegue: “Il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori“. Oggi Paola e Raz sembra che non abbiano più alcun tipo di relazione, ma per Alessia la loro reunion è uno dei momenti più significativi delle edizioni che ha condotto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi Instagram FOTO viagginews
Impostazioni privacy