Nina Moric dopo la macchina della verità: “Ecco perché ho chiuso gli occhi”

Nina Moric risponde via social alle preoccupazioni del pubblico di Live-Non è la d’Urso per alcune “stranezze” durante il test della macchina della verità. 

Nina Moric rompe finalmente il silenzio in merito alle presunte opacità e stranezze del suo comportamento mentre si è sottoposta alla macchina della verità di Live-Non è la d’Urso, lo scorso 16 febbraio 2020. La modella croata è sembrata non del tutto cosciente, con un tono della voce tanto flebile da far preoccupare Barbara d’Urso sulle sue condizioni di salute. “Tutto bene”, ha subito rassicurato la Moric; ma sui social in molti si sono chiesti cosa le sia davvero successo, formulando le ipotesi più varie. In particolare, l’ex compagno Luigi Favoloso in studio ha ipotizzato che Nina avesse assunto sostanze stupefacenti prima della diretta dello show. Una volta terminato il programma, però, la stessa Moric ha svelato alcuni dettagli sui social che potrebbero far luce sulla singolare vicenda.

Leggi anche –> Live Non è la D’Urso: preoccupazione per le condizioni di Nina Moric 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo di Nina Moric

Allo scopo di fare chiarezza una volta per tutti su quanto accaduto nel salotto di Barbara d’Urso, Nina Moric ha pubblicato alcuni video messaggi nella sue storie di Instagram poco dopo la puntata. “Drogata, malata di mente, ubriaca. Cos’altro mi avete detto? – domanda la modella croata -. Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità. Sarebbe così facile? C’erano i medici in casa che controllavano il battito del cuore e tutto il resto. Ero solamente stanca di questa terrificante vicenda. Detto ciò, da domani comincio a respirare perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina”.

Quindi Nina Moric spiega il motivo per cui ha chiuso gli occhi: “Avevo l’auricolare sulle orecchie e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire. Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”. Basterà a convincere gli scettici?

Leggi anche –> Nina Moric ha mentito? Il verdetto dei medici a ‘Live non è la D’Urso’ – VIDEO

EDS

 

Impostazioni privacy