Live Non è la D’Urso: preoccupazione per le condizioni di Nina Moric

Durante la puntata di ieri di ‘Live non è la D’Urso’, Nina Moric si è sottoposta alla macchina della verità per dimostrare che la sua versione era vera.

Nelle scorse settimane è esploso il caso Nina Moric. Ad inizio anno, infatti, il suo ex fidanzato Luigi Favoloso ha fatto perdere le proprie tracce. Per giorni i familiari sono stati preoccupati per le sue condizioni di salute, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Nel contempo, però, sono emersi dettagli inquietanti sulla sua relazione con Nina Moric. Un amico comune ha rivelato che a dicembre la coppia ha avuto una lite furiosa e che Favoloso avrebbe fatto qualcosa di imperdonabile.

Leggi anche ->Nina Moric attacca Luigi Favoloso: “Picchiava me e mio figlio”

Nina inizialmente non ha voluto rivelare il motivo della loro lite, né come erano andate le cose. Poi però ha dichiarato che Luigi Favoloso era violento con lei e con il figlio ed ha mostrato dei lividi come prova di quelle violenze. Lui ha negato, dicendo di non aver mai toccato l’ex fidanzata e l’ha accusata di averlo tradito. Domenica 9 febbraio Nina è stata ospite di ‘Live non è la D’Urso’, qui alcuni medici hanno analizzato i lividi sul suo corpo ed hanno detto che potrebbero essere compatibili con quelli causati da un intervento chirurgico.

Leggi anche ->Nina Moric ha mentito? Il verdetto dei medici a ‘Live non è la D’Urso’ – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nina Moric appare stordita in video: fan preoccupati per le sue condizioni di salute

Per chiudere una volta per tutte questa vicenda, ieri Barbara D’Urso ha invitato in studio Favoloso e ospitato in collegamento Nina Moric. Il primo ha ribadito di non aver mai picchiato la modella croata e che i lividi sul suo corpo erano derivanti da un’operazione chirurgica, mentre lei si è sottoposta alla macchina della verità. Le è stato chiesto di ripetere le accuse contro l’ex ed anche se le aveva inventate. Il risultato è che la modella croata non avrebbe mentito.

Nonostante il risultato della macchina della verità, gli spettatori si sono concentrati soprattutto sulle condizioni di salute di Nina. La modella è infatti apparsa sfasata, la sua voce era flebile e persino Barbara D’Urso le ha chiesto se si sentisse bene. L’ospite ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni ed ha detto: “Voglio solo chiudere il sipario su questo spettacolo”.

Luigi Favoloso scomparso

Impostazioni privacy