Antonella Elia spintonata da Patrick, grave caso di violenza al GF Vip

Litigio al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Patrick Ray. Questa volta la discussione ha ripercussioni fisiche, perché Antonella viene spintonata.

Al centro dell’attenzione è Antonella Elia, una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Tra lei e Patrick Ray non sembra scorrere particolarmente buon sangue e i due hanno avuto un diverbio, ma questa volta la discussione è andata oltre, a un punto di non ritorno.

Leggi anche -> Stasera in tv : Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni del 17 febbraio

Il Grande Fratello non è nuovo a litigi e discussioni, ma questa volta sembra che un diverbio sia andato oltre. I protagonisti sono Patrick Ray e Antonella Elia, proprio quest’ultima accusa il concorrente di averle dato uno ‘spintone’ che l’avrebbe spostata di almeno un metro. I due stavano discutendo alla presenza degli altri partecipanti del reality, ma tutti sono sembrati piuttosto indifferenti alla discussione, come se non fosse avvenuta nessuna scena di violenza.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: a sorpresa arriva un’ex tronista nella casa, chi è

La dinamica dell’incidente al Grande Fratello Vip

In cucina ci sono Antonio Zequila e Antonella Elia. Patrick cerca di farsi spazio per mettere nel lavabo una tazzina di caffè ma viene attaccato da Antonella: “Patrick smettila di far il comico convinto di far ridere sempre“. Patrick sembra rispondere con calma finché Antonella non insiste: “Non spingermi così, mi hai spostata di un metro“. Patrick Ray però sbotta: “Ma stai recitando Antonella? Io non ti ho spinto. Vai a cagare, io non scherzo, non sono un attore. La pagliaccia vai a farla da un’altra parte. Vai a quel paese. Antonella sei una falsa“. Così si conclude la lite accesa tra Patrick e Antonella che, attonita, non riesce a rispondere. Gli altri concorrenti sembrano osservare la lite ma non intervengono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy