Morgan la mamma confessa: “Suicidio del padre mai superato”

Morgan la mamma confessa: “Suicidio del padre mai superato”. La signora Luciana è stata intervistata da Barbara D’Urso che si è mostrata molto vicina a quanto accaduto alla famiglia del cantautore.
Morgan

La madre di Morgan ha raccontato i particolari più intimi della sua vita e del suo rapporto con il figlio durante la puntata di questo pomeriggio di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Domenica In, la sorella di Morgan contro tutti: Mara Venier non ci sta

Leggi anche –> Morgan rivede la madre: l’incontro tra i due dopo 6 mesi

La madre di Morgan e la sua confessione a Barbara D’Urso

E’ stata oggi ospite a Domenica Live, Luciana, ovvero la madre di Morgan. Nel salotto televisivo di Barbara D’Urso la donna si è raccontata, confessando momenti molto intimi della propria vita e del suo rapporto con il figlio Marco.
Luciana ha infatti ammesso di non aver visto il figlio per circa un anno e mezzo e di aver comunicato con lui solo attraverso sms. Il riavvicinamento tra i due sarebbe avvenuto proprio dopo la lite avuta con Bugo nei giorni scorsi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna, intervistata da Barbara D’Urso, è tornata anche sul passato della propria famiglia. Sottolineando soprattutto un momento traumatico per il figlio, che a suo dire non è mai riuscito a superarlo del tutto. Tale tragico episodio è quello relativo alla morte del padre, Mario Castoldi, all’età di 48 anni. L’uomo, ha raccontato la signora Luciana questo pomeriggio, fu ritrovato: “Nel gabinetto dell’autodromo… abbiamo vissuto un momentaccio. Ho cercato di aiutare i miei figli. Morgan ha iniziato a fare piano bar e a contribuire in famiglia, continuando a studiare musica”.
Un momento così drammatico quello vissuto che Morgan, che all’epoca aveva 16 anni, secondo sua madre non è riuscito mai a riprendersi del tutto, pur avendo affrontato tanti anni di terapia.

E’ stato a questo punto che anche Barabara D’Urso ha mostrato una forte vicinanza con quanto ascoltato dalla signora. “Anche a me è successo, io non ne ho mai parlato e quindi te lo porti dentro. Quando nessuno te ne parla… è devastante”, ha affermato la conduttrice, la quale ha fatto riferimento alla propria infanzia decisamente dura. La D’Urso ha raccontato tempo fa infatti di aver perso la madre all’età di 12 anni, dopo una lunga malattia. La presentatrice ha ricordato anche del conflittuale rapporto con il padre, dal quale venne picchiata a 15 anni durante un isolato episodio, utilizzando “i frustini del cavallo da collezione”.
Morgan

Impostazioni privacy