Estrazione Million Day 16 febbraio 2020: diretta oggi

Estrazione Million Day 16 febbraio 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente di questa domenica.
Million Day 16 febbraio

Inizia una nuova domenica al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero quella serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Per il momento, nel mese di febbraio, sono stati 2 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Il primo è stato un giocatore di Roma, il 4 di febbraio. Mentre il secondo si è aggiudicato il premio milionario a Fano, in provincia di Pesaro Urbino, il 13 di febbraio.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018, sono stati 99 i giocatori che sono riusciti ad ottenere la vincita milionaria indovinando la combinazione vincente. Certamente vincere non è cosa semplice. Le statistiche stabiliscono che vi sia una possibilità di vittoria ogni 3,5 milioni di schedine giocate.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 16 febbraio

Diamo uno sguardo a quanto segnalato dalle statistiche. I numeri più ritardatari nelle ultime estrazioni risulterebbero il 27, il 42 e il 40. Mentre sarebbero evidenziati come più frequenti l’1, il 35 e il 10.

Million Day 16 febbraio: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere, attraverso la diretta live a partire dalle ore 19.00, quali saranno i 5 numeri estratti che comporranno la combinazione vincente di oggi. A breve sapremo se un fortunato vincitore si sarà aggiudicato il premio milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 5-13-28-46-48.

Million Day 16 febbraio

 

Impostazioni privacy